La nuova stagione inizia con Mister Gardano

canelli-sds-societa-asti-calcio2

L’Asdc Canelli SDS 1922 comunica che il Presidente Bruno Scavino, d’intesa con il Direttore Generale Diego Priamo, al termine di una lunga riflessione, ha deciso di affidare la conduzione della Prima Squadra a mister Massimo Gardano.

L ’allenatore torinese, classe 1968, assumerà la responsabilità dell’intero progetto tecnico del Club e, pertanto, si occuperà anche del coordinamento delle attività formative e di preparazione del Settore Giovanile. 

Con mister Gardano la Società inaugurerà un nuovo corso che sarà incentrato sulla valorizzazione dei giovani e sull’organizzazione societaria, con l’ambizione, in pochi anni, di poter diventare un modello nel panorama calcistico piemontese. 

La direzione della Prima Squadra resterà affidata a Dario Calemme, mentre sono in corso di definizione gli altri componenti dello Staff.   

Il Club rinnova i ringraziamenti a mister Stefano Raimondi ed al collaboratore tecnico Niccolò Coscia, per gli anni trascorsi insieme con passione e abnegazione, e ad entrambi invia gli auguri per la nuova avventura nel campionato di Promozione. 

Un ringraziamento particolare va anche a mister Giancarlo Rosso ed al suo collaboratore Mauro Ribezzo, che nel mese di febbraio avevano accettato, con coraggio ed entusiasmo, la sfida non semplice di raccogliere l’eredità di mister Raimondi.

Resta il rammarico che la sospensione delle attività a causa dell’infezione da Covid-19 non gli abbiano permesso di portare a termine il suo progetto tecnico, con l’inevitabile interruzione del rapporto di collaborazione dopo soli 15 giorni.

Anche a loro vanno gli auguri per il proseguo della carriera e di fortune personali e sportive.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Altre news

Gioele Zeggio

Un’altra conferma per l’Eccellenza. A difendere la porta della Prima Squadra di Mr Gardano, Gioele Zeggio, classe 2000, alla quarta stagione tra

Leggi »