STAMPA | Regole per l’accesso all’impianto

fotografo-sportivo-1200x675

In occasione delle gare interne i giornalisti potranno richiedere il tagliando di accesso (due giorni prima di ogni gara) inoltrando alla direzione della Prima Squadra una richiesta da parte del direttore responsabile della testata.
L’accesso sarà consentito ai giornalisti iscritti all’ODG che svolgono la propria attività per testate che regolarmente seguono l’attività della Società CANELLI SDS 1922, ovvero della squadra ospite, e ai giornalisti praticanti muniti di documento d’identità e della dichiarazione del direttore responsabile della testata stessa.

Le richieste di accredito stampa dovranno essere inviate, entro le ore 15 di venerdì, all’indirizzo e-mail
primasquadra@canellisds.it

Il numero di persone ammesse allo stadio per la categoria “Media” è fissato nel numero massimo di 22, indistintamente tra giornalisti, fotografi e operatori audiovisivi. Tutti i soggetti indicati dovranno essere in possesso dei requisiti fissati dalla Circolare N.6 del 1 Luglio 2021 della LND e regolarmente accreditati dalla Società ospitante. In base alle caratteristiche degli impianti e secondo le valutazioni del DGE (Delegato Gestione Evento), potrà essere consentito l’accesso a bordo campo dei soli fotografi, ai quali è vietato realizzare foto di squadra.

Sarà individuata un’area media/flash all’aperto, preferibilmente all’interno del terreno di gioco, per lo svolgimento delle interviste, consentite esclusivamente a fine gara e per le quali dovrà essere previsto l’utilizzo del microfono cosiddetto “boom” e sempre nel rispetto della distanza di sicurezza.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Altre news

Benvenuto Dario Laneve

Una giovane promessa con qualità e personalità. Si può descrivere così il nuovo acquisto in casa Canelli Sds 1922, Dario Laneve, talentuoso

Leggi »