Prima Squadra | Un punto stretto

Brian Vassallo

La Prima Squadra raccoglie un solo punto sul campo del Castellazzo, nonostante gli astigiani siano andati più volte vicino al gol, grazie agli inviti di un ispirato Niccolò Bosco in versione trequartista. L’unico rischio nella prima frazione viene subito estinto da un reattivo Brian Vassallo, neo acquisto messo a disposizione di mister Gardano.
Nella ripresa la beffa con le due reti alessandrine, entrambe dubbie. Un passivo che non ha fatto demordere i canellesi bravi a restare in partita, riequilibrare il risultato con Lorenzo Simone, per il più classico dei gol dell’ex, e Dario Campagna (entrato pochi minuti prima dopo un lungo stop per infortunio) e andare vicino alla rete della vittoria.
Mercoledì a Canelli per il match interno con l’Aqui.


CASTELLAZZO B.DA – CANELLI SDS 1922 2 – 2
RETI
: st 19′ Zunino, 23′ Torre B., 27′ Simone, 34′ Campagna.
CANELLI SDS 1922 (4-3-1-2): Vassallo; N. Zeggio, Lumello, Picone, Porcu (st 31′ De Simone); Simone, Acosta, Carrese (st 27′ Campagna); Bosco (st 40′ Redi); Madeo, Lancia (st 27′ Gaetano). N.E.: Gaia, Molino, Bresciani, Dellagaren, Negro. All. Massimo Gardano.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Altre news

Bentornato a casa Sam!

Attività scolastica al Canelli, poi le giovanili a Nizza e alla Santostefanese, in Eccellenza, prima del grande salto nel campionato Nazionale Juniores

Leggi »