Serie C Femminile: Alessandria- CanelliSDS 1-6

Tre punti fondamentali per il Canelli SDS, che ad Alessandria esce vittorioso per 6 reti a 1

La partita vede le ragazze astigiane tenere costantemente il pallino del gioco, ma sono le padrone di casa ad andare in vantaggio, grazie ad una rete segnata direttamente da calcio di punizione.

Il Canelli SDS continua ad attaccare e a produrre nitide occasioni da gol, arrivando più volte a concludere dentro l'area di rigore avversaria, senza però trovare la porta.

 

Il meritato pareggio arriva al 28’ con Bagnasco che, imbeccata da un lancio, è lucida e riesce a trafiggere il portiere grigio.

 

Si va negli spogliatoi sull'1-1, risultato che sta molto stretto alle ragazze di mister Ferrarese per la superiorità dimostrata in campo.

 

Nel secondo tempo si vede un Canelli SDS più determinato e cinico, bastano i minuti iniziali per trovare il vantaggio, al 48’ grazie alla bella rete di Putti.

 

Le ragazze riescono a fraseggiare con qualità e serenità, senza mai correre pericoli.

 

Le reti incrementano a sei, le altre firme portano il nome di Armitano al 50', Lepre al 57’, Aloi G. al 75’ e Putti al 94 (autrice di una doppietta).

 

Tre punti importanti e buona prestazione dopo il brutto stop della scorsa domenica.

 

Ora testa alla prossima delicata sfida, in trasferta con il Como, capolista del girone.

 

 

Canelli SDS 1922 : Triolo, Gottardi, Lepre, De Vidi, Colombero, Aloi G. (Sylla), Bagnasco (Meli), Mellano, Armitano (Camporelli), Gallo M., Putti.

 

A disp. : Duretto, Accornero, Gallo G., Orazzo, Aloi A.

 

All.: Ferrarese.