Sei bravo a...

Sabato si e' disputata la fase regionale del "Sei bravo a ...": i nostri 2007 approdano a questo punto della manifestazione dopo avere vinto il loro girone provinciale.

Al  "Censin Bosia" si incontrano le migliori formazioni giovanili del Piemonte, vincitrici dei propri raggruppamenti .

Nella prima parte, riservata ai giochi a temi decisi dalla federazione, vittorie contro il Revello, il Piossasco e il Cbs Torino.

Nella parte invece riservata alle partite  7 contro 7, i gialloverdi colgono una vittoria e due sconfitte.

Nello specifico perdiamo per 1 a 0 con l'Alessandria e per 3 a 0 con il Lascaris, mentre vinciamo per 2 a 1 con la Biellese, notoriamente la bestia nera di questa categoria.

Conosceremo a giorni il piazzamento finale, grazie alla pubblicazione del comunicato ufficiale regionale, che sicuramente vedrà i gialloverdi tra le prime otto prime squadre del Piemonte. Si aggiudica la manifestazione il Venaria Reale che appaiato al Lascari lo batte per la differenza reti e accede alle fasi nazionali a Coverciano.

Al di la' di questo, pero', il bilancio è senza dubbio positivo: è stata un'ottima prova dei nostri 14 ragazzi, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con realtà importanti e diverse, a coronamento di un percorso che in tutta la stagione li ha visti protagonisti, grazie all'impegno e alla crescita costanti.

Stay tuned!