Al via il Pozzo

Il prossimo fine settimana l'appuntamento principale da segnare è l'inizio della nostra manifestazione principale, arrivata questa stagione alla sua 28° edizione, il Torneo Pozzo.

Il primo torneo come sempre dedicato ai più piccoli, e per questo soprannominato Pozzino, quest'anno è dei Piccoli Amici 2009.

Tutta la manifestazione si svolgerà sul nostro campo sintetico di San Domenico.

Dodici le formazioni al via, suddivise in tre gironi da quattro con ben tre squadre del Sando e, fiore all'occhiello,con la partecipazione della Sampdoria.

Sono presenti anche lo Speranza di Savona e il Basiglio di Milano.

Ora di inizio fissata per le 9.30 e premiazioni sul campo previste per le 17.30

Domenica spazio agli Esordienti 2005 con il torneo che si svolgerà interamente al Censin Bosia con partite sia sul campo2 che sul campo principale in erba.

Una la formazione del Sando iscritta che disputerà le proprie partite sul campo2 inserita nel girone con il Pecetto, il Santa Margherita, la San Martinese e il Città di Baveno.

Il girone B, con le partite sul campo in erba, è composto dallo Sportroero, il Castellazzo Bormida, Il Basiglio Milano3, il Bra e la Sampdoria.

Conclusa la fase di qualificazione seguiranno immediatamente le finali. Calcio di inizio per le ore 9 e la premiazione prevista per le ore 20.

 

Il calendario completo dei Piccoli Amici 2009 si può scaricare cliccando qui. 

Il calendario completo degli Esordienti 2005 si può scaricare cliccando qui.