Esordienti: le partite del 30 novembre

Esordienti 2007 ed Esordienti 2008: le loro partite del fine settimana .

CANELLI SDS 2007 GIALLI - SCA    7-0

Marcatori: Stentardo 2, Marmo 2, Xhambazi, Montrucchio, Ricordo

I ragazzi offrono una grande prestazione sotto tutti i punti di vista, creando bellissime trame collettive e ottimi spunti individuali.

Non andiamo mai in difficoltà, concedendo un solo tiro agli avversari nel terzo tempo respinto ottimamente da Bava.

L'impegno e l'applicazione che vengono adottati in allenamento danno i loro risultati nel giusto atteggiamento in campo.

 

CANELLI SDS 2007 VERDI - TORRETTA  3-0

Marcatori: Potroca, Cerrato.

Dopo la pausa a causa del maltempo della settimana scorsa, gli Esordienti 2007 di Mister Dadone sono tornati in campo per affrontare i pari età della Torretta N.S.L.

I numerosi spettatori presenti sul campo di Via Tosi hanno assistito a una piacevole partita: i nostri ragazzi hanno gestito principalmente il gioco e gli avversari hanno difeso con tutte le energie.

Infatti tra i migliori in campo c'è sicuramente da segnalare la buona prova del portiere della Torretta che ha negato più volte il gol alla nostra squadra.

Per quanto riguarda il nostro gruppo c'è da fare i complimenti a tutti i ragazzi per l'impegno profuso e per il gioco di gruppo messo in campo.

Infatti i 3 gol sono stati realizzati dai centrocampisti con l'aiuto degli attaccanti e la difesa ha operato al meglio limitando molto i rischi per la nostra porta dove, comunque, i nostri portieri si sono fatti trovare pronti nelle poche occasioni lasciate agli avversari.

Alla fine il risultato finale di 3 a 0 rispecchia ciò visto in campo.

Complimenti ai ragazzi e al mister che settimanalmente continuano nel percorso di crescita che sta dando tante soddisfazioni a tutto il gruppo.

1° Tempo 1-0

2° Tempo 0-0

3° Tempo 2-0

 

CANELLI SDS 2008 GIALLI - VIRTUS CANELLI   1-2

Marcatori: Dunga

Sconfitta immeritata per i nostri ragazzi, che affrontano un buon avversario.

L'unica pecca di una prestazione soddisfacente e' stata la mancanza del gol.

E le tante occasioni sprecate ci condannano alla sconfitta.

 

PRO VILLAFRANCA - CANELLI SDS 2008 VERDI    0-3

Marcatori: Leczycki 3

Un'altra ottima prestazione per il gruppo dei 2008 di Cisternino, tante occasioni da gol in tutta la partita da parte dei nostri.

Buonissimo giro palla, il finale é 3-0 per noi.