Pulcini: le partite del 9 marzo

Si chiudono in pareggio, due vittorie e due sconfitte, le partite del fine settimana dei nostri Pulcini categoria 2008 e 2009.

SCA - CANELLI SDS 2008 GIALLI  4-0

Battuta d'arresto per i nostri ragazzi sul campo della SCA, una sconfitta un po' troppo pesante sul piano del risultato perche' avremmo meritato di più sul piano del gioco.

Merito agli avversari che sotto porta sono stati più concreti mentre noi, sia per la poca cattiveria nei momenti decisivi sia per le parate del portiere non abbiamo trovato la via del gol.

Dopo questa sconfitta siamo certi che i nostri ragazzi avranno una pronta reazione e si rifaranno nella prossima partita. Forza Ragazzi

1° tempo 1 - 0

2° tempo 1 - 0

3° tempo 2 - 0

 

CANELLI SDS 2008 VERDI - CMC MONTIGLIO  2-3

Marcatori: Zuna, Abdelhaq

Ancora una volta si pecca sotto porta con troppe distrazioni in fase difensiva.

Nonostante i difetti elencati viene giocata una buona gara contro un avversario molto ordinato e ben messo in campo, con alcune buone individualità.

Partita corretta e con molte occasioni da rete.

1° Tempo 0-0

2° Tempo 0-1

3° Tempo 2-2

 

 

SCA - CANELLI SDS 2009 GIALLI 0-7

Marcatori: Fero 4, Gargioni, Otranto, Campisciano

Partita a senso unico che poteva avere un risultato anche più rotondo, considerati i soliti legni colpiti: stavolta 3 traverse.

I nostri portieri non vengono mai impegnati, se non per un calcio di punizione dal limite e successivo tentativo di tap-in, tiri comunque ribattuti con due buoni gesti tecnici.

Il primo tempo finisce comunque 0-0, nonostante la traversa colpita dopo 10 secondi e tante occasioni non sfruttate a dovere a causa di errori basilari nei primi controlli. Aspetto su cui veramente c'è da lavorare a testa bassa.

Convince sempre invece la squadra per l'impegno e la grinta che, insieme a qualche errore tecnico in meno nel secondo e terzo tempo, permettono di realizzare complessivamente 7 reti.

Prossimo sabato derby contro Alfieri Asti, battuti in entrambe le gare del girone di andata e quindi pronti a restituire il favore.

Gara da non sottovalutare assolutamente.

1° Tempo 0-0

2° Tempo 0-4

3° Tempo 0-3

 

BUTTIGLIERESE - CANELLI SDS 2009 VERDI  1-3

Marcatori: Vecchio 2, Dushku

Vittoriosa trasferta dei 2009 di mister Malta per 3-1 alla seconda di campionato contro i pari età della Buttiglierese.

Gara che ha confermato la fase di crescita dei ragazzi sotto l'aspetto individuale, collettivo, dell'autostima e del gioco.

La squadra ha espresso un buon possesso palla creando diverse occasioni da goal a conclusione di buone manovre, fallite per imprecisione sotto porta.

Giocatori a disposizione: Dushku, Ivaldi, Cavaleri, Prenga; Vecchio; Diaby; Aiello.