Under 15: Canelli SDS - LG Trino 2-3

Sconfitta casalinga per gli Under 15 impegnati nel campionato provinciale.

Si scende in campo con una formazione largamente rimaneggiata  causa influenza ed infortuni vari.


Il primo tempo si chiude a reti inviolate, entrambe le difese hanno il sopravvento sui reciproci attacchi che non riescono a segnare.


Inizia la ripresa e si sblocca la partita: punizione dalla trequarti battuta da El Mouaatamid, il traversone sul secondo palo trova smarcato Bottero che al volo batte in diagonale il portiere avversario.


La partita sembra mettersi bene per i nostri, ma una palla persa a centrocampo innesca il contropiede degli ospiti, bel diagonale e pareggio.


La squadra reagisce ed ottiene il meritato vantaggio con Dragoni, che in pressing sul difensore lo induce all'errore e coglie impreparato il portiere, si torna in vantaggio.


Ad un quarto d'ora dal termine inizia un'altra partita.


I ragazzi in campo, alcuni reduci dall'influenza, altri acciaccati e poi costretti al cambio, calano fisicamente e non riescono più a contrastare gli avversari.


Un primo svarione difensivo permette agli ospiti il pareggio poi, allo scadere, su calcio d'angolo, il Trino ottiene la vittoria.


Nulla abbiamo da rimproverare ai ragazzi che oggi non avrebbero potuto fare di più, dispiace non aver affrontato questo importante match con la formazione migliore, sicuramente avremmo raccontato un altro incontro.


Ora la pausa ci permetterà di recuperare al meglio tutti i giocatori per presentarsi alla ripresa del campionato in forma e combattivi più che mai.


Forza Canellisds, non si molla!!