Under 15: Canelli SDS - Bergamasco 3-1

La prima partita del girone di ritorno del campionato provinciale si gioca in casa contro la squadra di Bergamasco.

La partita la fa il Canelli SDS, gli ospiti attendono compatti in difesa e agiscono di rimessa, concedono ai nostri uno sterile giropalla.

L'atteggiamento rinunciatario e un'attenta difesa mettono in difficoltà i padroni di casa che non riescono a trovare spazi per impensierire il portiere avversario, gli ospiti riescono anche ad andare in vantaggio: punizione da fuori area e palla che si insacca sotto la traversa.

Finisce il primo tempo sotto di una rete.

Inizia la ripresa, i nostri si gettano in attacco alla ricerca del pareggio, gli ospiti fanno catenaccio ma non riescono più ad uscire dalla propria metà campo, si gioca ad una sola porta.

Dopo aver sciupato alcune occasioni da gol, si riesce a pareggiare con Reguig, abile ad anticipare il portiere e battere a rete, 1 a 1.

La squadra vuole i tre punti a tutti i costi, si prova con il tiro da fuori, ma non và.

Non si molla, bella azione personale di Rizzo che entra in area, salta un avversario, ma viene steso: rigore!

Il nostro capitano si prende la responsabilità della battuta e con freddezza spiazza il portiere con un rasoterra nell'angolino, 2 a 1.

Si chiude l'incontro senza soffrire, il terzo gol della sicurezza lo realizza Hadine, il suo diagonale non lascia scampo al portiere.

Bravi ragazzi, solo una grande squadra con la giusta mentalità poteva ribaltare il risultato, e voi lo avete dimostrato.

Fino alla fine, forza Canelli SDS.