Under 17: Canelli SDS 1922 - Annonese 4-0

Turno determinante per allungare la classifica per gli Under 17.

Grande vittoria per i ragazzi di mister Tona che archiviano la pratica già nel primo tempo grazie ad una prova di forza e grande carattere, senza sbavature con tanti fraseggi e buone triangolazioni nonostante il campo pesante.

Bertonasco apre le danze al decimo con una precisa punizione dalla distanza che termina all'angolino basso sulla destra del portiere.

Dieci minuti ed Aluffi di testa anticipa l'uscita del portiere siglando il raddoppio.

A questo punto attimi di paura per il nostro portiere Sconfienza che in uscita anticipa l'attaccante che non ritrae la gamba e lo colpisce alla testa.

La situazione necessita dell'intervento dell'autoambulanza per il dolore alla testa ed i capogiri e viene sostituito da Ivaldi.

Fortunatamente dopo gli accertamenti del caso il ragazzo si è ripreso prontamente: auguroni da tutto lo staff dei 2003.

Tornando all'incontro su calcio d'angolo a dieci minuti dalla fine della prima frazione è Ivanovski a colpire di testa e segnare la terza rete.

Nella ripresa ancora diverse occasioni per i nostri ragazzi, ma la mira è imprecisa.

Gli ospiti tentano una reazione con due conclusioni dalla distanza, ma la nostra retroguardia è attenta.

Sul finire in contropiede Adamo mette un invitante pallone al centro area che Piredda di piatto deposita in rete per il 4-0 finale ampiamente meritato per quello visto in campo.

Ora basterà un punto a Cortemilia per laurearsi campioni d'inverno, complice il pari odierno tra Albese e Sca che fa  aumentare il vantaggio sulla seconda di tre punti.

Forza ragazzi continuate così!