Under 17: Torretta - Canelli SDS 1922 1-9

Testa coda ad Asti su un campo insidioso per le dimensioni ridotte e per il terreno molto pesante causa le piogge dei giorni precedenti.

Il Canelli SDS entra in campo determinato sin dalle prime battute e dopo una decina di minuti sblocca la sfida grazie ad un colpo di testa di Ivanovski su corner.

Poco dopo è Bertonasco a segnare in due occasioni, una di testa e l'altra di piede con una bella girata dentro l'area che non dà scampo al portiere.

Al ventiduesimo è Marchelli a timbrare il cartellino con un bel diagonale di destro che oltretutto non è neanche il suo piede preferito.

Verso la fine del tempo c'è anche gloria per il bomber Aluffi che servito dentro l'area non sbaglia.

Arriva anche il gol della bandiera per il Torretta che su mischia in area trovano il corridoio giusto per non restare a reti bianche.

Nella ripresa il canovaccio non cambia e si scatena Piredda autore di una doppietta, pregevole lo scavetto che beffa il portiere in uscita sulla prima marcatura.

Il capitano Adamo e Montebelli da dentro l'area rendono più corposo il bottino degli ospiti che chiudono la pratica sul 9-1.

Ora fari puntati sulla sfida di domenica prossima contro l'Annonese: prima contro terza a confronto, con l'intento di allungare in classifica.