Under 17: Albese - Canelli SDS 1922 2-3

Bella prestazione per i ragazzi di mister Tona e meritata vittoria contro un avversario forte e ben dotato tecnicamente.

Il successo matura nella prima frazione di gioco.

Dopo quindici minuti Aluffi viene lanciato a rete e fredda il portiere in uscita.

Dopo dieci minuti un calcio di rigore permette ad Aluffi di siglare la doppietta di giornata e, a cinque minuti dal termine della prima frazione, Adamo imbuca perfettamente Mala lanciato a rete che con un preciso diagonale incrociato sigla la terza rete per il Canelli SDS.

Nella ripresa partiamo con il freno a mano tirato e dopo cinque minuti l'Albese trova il gol su colpo di testa dell' attaccante.

I padroni di casa prendono coraggio, ma la nostra difesa è attenta e respinge ogni tentativo facendo subito ripartire azioni veloci di contropiede che portano i nostri ragazzi a sfiorare la quarta rete in tre occasioni.

Ad otto minuti dalla fine però ancora da calcio piazzato arriva il secondo gol dell'Albese, che nei minuti finali cerca in ogni modo la via del pareggio in modo convulso e troppo concitato senza impensierire più di tanto la nostra retroguardia.

Alla fine è 2-3 meritato che ci mantiene al primo posto solitario con la testa già rivolta all' impegno di domenica prossima in casa contro il Corneliano.