Under 17: Castelnuovo - Canelli SDS 1922 2-2

Battuta d'arresto per gli Under 17 che rallentano la serie di vittorie consecutive.

Mezzo passo falso per i ragazzi di mister Tona che non vanno oltre il pari contro una compagine tecnicamente inferiore, ma molto grintosa e decisa a fare risultato contro i primi della classe.

Dopo quindici minuti i padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad un tiro dai 18 metri che colpisce il palo interno ed entra in porta.

Veemente è la reazione degli ospiti che dopo cinque minuti pareggiano con Marchelli lesto a girarsi sulla sinistra al limite dell'area e fare partire un bolide che si insacca sotto l'incrocio.

Gli ultimi quindici minuti del primo tempo il Canelli SDS avrebbe l'occasione per passare in vantaggio, ma la mira è imprecisa ed il risultato non muta.

Nella ripresa girandola di sostituzioni e dopo quindici minuti troviamo la via del gol grazie ad un calcio di rigore causato dal portiere che in uscita travolge Aluffi senza toccare la palla: dagli undici metri è lo stesso Aluffi a spiazzare il portiere per il gol del momentaneo vantaggio.

Ora gli ospiti cercano di chiudere l'incontro con la terza rete, ma gli errori sotto porta in almeno quattro occasioni sono macroscopici ed a dieci minuti dalla fine arriva la beffa con il rigore assegnato ai padroni di casa che gli consente di pervenire ad un pareggio insperato.

Gli ultimi minuti sono un arrembaggio degli ospiti, ma la frenesia non consente ai ragazzi di essere lucidi sotto porta ed il risultato non cambia più lasciando l'amaro in bocca per la grande occasione sprecata.

Sulla pagina UNDER 17 si possono trovare la classifica e i risultati aggiornati