Under 16 Regionale: Mirafiori - Canelli SDS 1922 3-0

Grande rammarico per questa immeritata sconfitta contro l'ottima formazione Torinese.

Ce ne torniamo a casa con i complimenti dei dirigenti avversari, ma purtroppo con un risultato negativo e sinceramente troppo pesante.

In campo non c'è stato un divario così netto tra le due squadre, anzi per buona parte del match abbiamo condotto la partita con almeno 3 / 4 buone occasioni per passare in vantaggio, ma quest'anno la rete sembra stregata, non riusciamo proprio a fare goal.

E la legge del calcio: gol mangiato = gol subito non si smentisce.

Dopo un primo tempo di alto livello, chiuso a reti inviolate, in cui abbiamo lasciato ai padroni di casa solo tiri innocui da fuori area, con Poglio, Gonella, Gjorgjiev e Pergola che per poco non segnano in più occasioni.

Nel secondo tempo ancora un paio di ghiotte occasioni, finché verso il ventesimo forse per la troppa sicurezza subiamo un contropiede da punizione a nostro favore, con posizione molto dubbia dell'attaccante non ravvisata dall'arbitro e subiamo il gol che ci taglia le gambe.

Per tentare il pareggio dopo 5 minuti altro contropiede nuovamente con posizione dubbia, che smonta definitivamente il morale ai ragazzi.

Sul finire della partita a schemi oramai saltati la terza rete che punisce oltremodo la squadra.

Appuntamento a sabato prossimo per il derby astigiano contro l'Asti, nella speranza di non perdere ulteriori punti.

Potete trovare alla pagina UNDER 16 la classifica e il calendario aggiornati.