Il settore agonistico della prossima stagione

Tutto definito per le sette squadre del settore giovanile del Canelli SDS.

La direzione tecnica del settore giovanile sarà in mano a Giorgio Bravo, mentre la direzione sportiva e organizzativa sarà nuovamente affidata a Maurizio Dadone.

Cominciando dall'alto, sarà Mister Franco Moretti a seguire la Juniores Regionale, dopo gli ottimi gli risultati dello scorso anno con gli Under 17.

Riconfermato Luigi Tona alla guida degli Allievi 2003, che quest'anno disputeranno il campionato Under 17: per lui ancora una stagione con questo gruppo con cui ha conquistato lo scorso anno l'accesso ai Regionali per la categoria Under 16.

Under 16 Regionali in cui c'è la prima novità con un nuovo mister inserito nell'organigramma del Canelli SDS.

Si tratta di Alessandro Massasso, nuovo arrivo dall'Under19 Regionale del Corneliano Roero, che affiancherà il riconfermato Gianluca Assandri.

Doppi gruppi per i Giovanissimi.

Ad Asti, il gruppo Under 15 sarà allenato da Alessandro Calaciura, mentre il gruppo di Canelli sarà allenato dal nuovo mister Danilo Graziano.

Il gruppo Under 14 di Asti sarà seguito da Gianni Gamba, strappato all'Alfieri Asti, e che vanta un'esperienza più che ventennale nell'Asti Calcio; il gruppo di Canelli vedrà in panchina il riconfermato Enrico Voghera.

Mister Moretti, insieme a Nikola Dakaj, cureranno la preparazione atletica di tutte le formazioni agonistiche.

Preparatore dei portieri sarà Dario Cimino, già nello staff della Prima Squadra.