Finale di stagione per gli Under 17

Variazione di programma nel calendario del campionato provinciale Under 17.

Per garantire la contemporaneità delle partite, la Federazione ha fissato per domenica 14 il recupero di Canelli SDS - Pecetto, rinviata lo scorso fine settimana per impraticabilità del campo.

Verranno invece disputate mercoledì 17 alle 18.30, anche in questo caso in contemporanea, le  partite Sca - Canelli SDS, che però non conterà ai fini della classifica in quanto la Sca disputa il campionato fuori classifica, Pecetto - Mezzaluna e PSG- Moncalieri.

Per continuare a sperare nei play off, diventa fondamentale per i ragazzi di Mr Moretti la partita di domenica: di fatto, l'ultima che darà alla squadra la possibilità di acquisire punti per avanzare in classifica e proprio contro l'avversaria diretta che in questo momento occupa il primo posto, con il PSG, a 35 punti.

Alla ricerca quindi dei tre punti, che consentirebbero al Canelli SDS di superare di una lunghezza il Pecetto e il PSG, che però avranno ancora a disposizione il recupero di mercoledì per ottenere punti importanti.

In ogni caso, partita dopo partita, i ragazzi hanno dimostrato con il loro ottimo campionato di meritare  le posizioni alte della classifica.

L'entusiasmante fine campionato terrà viva la tensione fino all'ultimo, ma il risultato non pregiudicherà quanto di buono si è fatto nel corso di tutta la stagione, grazie al lavoro e all'impegno di un gruppo che si è sempre impegnato al massimo.

Sarà complicato, sarà difficile e dipenderà anche da altri risultati che dovranno essere favorevoli, ma si sa: nel calcio le partite vanno giocate .

I conti, si faranno alla fine .

L'appuntamento sarà domenica alle 10.30 per vivere questo emozionante finale di stagione.