Le nostre squadre di agonisti tra amichevoli e campionato

Finita l'emergenza neve della scorsa settimana, riprende l'attività delle nostre squadre che hanno giocato nel fine settimana, impegnate tra Campionati e amichevoli.

ARONA - UNDER 19     1-0

Turno di campionato in trasferta per la Juniores regionale, in una partita giocata alla pari, in cui purtroppo su una punizione dei nostri avversari arriva il gol dell'Arona.

Non è sufficiente una reazione feroce dei ragazzi che però vanificano la possibilità di raggiungere il pareggio con troppi errori sotto porta. 

Prossima partita in casa con l'Alicese: un'altra gara difficile contro una squadra ben posizionata in classifica.

 

SPARTAK SAN DAMIANO - UNDER 16     1-2

Marcatori: Bertonasco, Piredda

Ultima partita di rodaggio prima della ripresa del campionato contro un avversario che annoverava molti ragazzi del 2002 in squadra, risultando quindi essere  molto più fisici dei nostri.

La squadra ha tenuto bene il campo e a metà tempo è passata in vantaggio grazie ad una conclusione sotto porta di Bertonasco.

Nella ripresa ancora il Canelli SDS a rendersi pericoloso in contropiede in un paio di occasioni, una delle quali diventa letale con Piredda che insacca alle spalle del portiere siglando il due a zero.

I padroni di casa potrebbero rientrare in partita grazie ad un calcio di rigore, ma il portiere ospite si supera deviando la conclusione in angolo.

A dieci minuti dalla fine della partita lo Spartak trova il gol della bandiera, grazie ad un preciso diagonale della punta centrale, e sul finire crea due buone conclusioni dalla distanza che  vengono neutralizzate ottimamente dall'estremo difensore ospite per il definitivo due a uno che speriamo sia il primo di una lunga serie di successi in campionato.

 

LA BIELLESE - UNDER 14    5-1

Trasferta ostica quella di domenica per i ragazzi di Mr Sorrentino che incontrano La Biellese , che non lascia punti ai nostri ragazzi.

Il campionato è ancora lungo e la testa deve essere già alla prossima impegnativa settimana, in cui la squadra dovrà disputare due partite.

Mercoledì, il recupero con l'Arona.

Domenica prossima, invece, il derby con l'Alfieri Asti, sempre in casa.

Entrambe buone occasioni per ritrovare l'ottimismo e ritornare a fare punti!