Test match di fine anno

Fermi i campionati dell' Eccellenza Femminile e degli Allievi Under 16, giornata di amichevoli per entrambe le squadre.

Le ragazze hanno disputato un test match incontrando l'Area Calcio Alba Roero al Saglietti di Alba, squadra inserita nel girone B del campionato di Eccellenza femminile che ben sta facendo.

Risultato finale 1 a 0  per il Canelli SDS con gol di Sosso.

 

Ultima partita dell'anno invece per i ragazzi di mister Tona impegnati in amichevole fuori casa contro una compagine militante nel girone provinciale alessandrino, il Turricola Terruggia.

Buona prova dei nostri ragazzi che nonostante le numerose assenze dovute a vari acciacchi e malanni di stagione disputano una gara diligente prendendo in mano il pallino del gioco dopo pochi minuti dal fischio d'inizio e lo mantengono per tutto l'incontro.

Nel primo tempo Adamo e Gjorgjiev segnano due reti, quasi fotocopia, di pregevole fattura dopo aver scartato due avversari dentro l'area.

Nella ripresa non è da meno Bertonasco che dopo una galoppata sulla fascia di una quarantina di metri fulmina il portiere con un potente diagonale che si insacca in rete .

Ancora spazio per la rete finale di Mala che dopo aver superato due avversari conclude con un pallonetto che scavalca l'impietrito portiere avversario e termina sotto la traversa.

Ora ancora una settimana di allenamenti e poi verrà sancito il rompete le righe in occasione delle festività natalizie che permetterà ad atleti, mister e dirigenti di ricaricare le pile in vista della ripresa dell'attività prevista per il 7 gennaio.

 

E a nome di tutto il gruppo 2003 arrivano gli auguri a tutta la società Canelli SDS per un sereno Natale ed un felice e proficuo anno nuovo.