Under 17: Canelli SDS 1922 - Corneliano Roero 6-1

Buona prestazione dei ragazzi di mister Tona che si impongono con un tennistico 6-1 sul Corneliano dominando per quasi tutto l'incontro.

 

La partita si sblocca al nono su calcio d'angolo per i nostri ragazzi: palla in area ed un rinvio infelice del difensore avversario fa carambolare la palla in rete beffando il portiere.

Il Canelli SDS continua a premere ed il bomber Aluffi in dieci minuti sigla un 'altra doppietta con due diagonali precisi che non danno scampo al portiere.

A cinque minuti dall' intervallo Mala si invola e viene servito precisamente da Marchelli sui piedi, la conclusione angolata e chirurgica termina alle spalle dell'estremo difensore per il 4-0.

Nella ripresa dieci minuti di torpore fino al gol della bandiera per gli ospiti che ridà animo ai nostri ragazzi che chiudono definitivamente le ostilità grazie ad un colpo di testa di Piredda ed a Adamo con un tapin sotto porta per il 6-1 definitivo.

Tanto possesso palla, buone ripartenze e precisi cambi di gioco hanno consentito ai nostri ragazzi di avere la meglio su un avversario comunque ostico e molto fisico, ma la differenza tecnica è stata molto evidente.

Appuntamento sabato ad Asti contro la Torretta per mantenere la testa della classifica.