XXIX TORNEO POZZO

Manca poco all'inizio ufficiale del Torneo Pozzo!

E come tutta la stagione del Canelli SDS, anche il nostro torneo di casa sarà caratterizzato da numeri importanti.

A partire dall'edizione, che sarà la 29° , fino ad arrivare agli score che lo caratterizzeranno.

Dal 25 maggio al 9 giugno saranno presenti 93 squadre che si incontreranno in 296 partite.

Da Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Liguria arriveranno 55 società.

Saranno ben 7 le squadre professionistiche: l'Albissola,l 'Alessandria, il Bologna, la Juventus, la Sampdoria, il Torino e la Virtus Entella .

950 i bambini che prenderanno parte ai nostri tornei e che si incontreranno su 3 strutture mese a disposizione per la manifestazione :

il sintetico di Via Tosi, che è il campo storico del Pozzo, ad Asti, e che sarà affiancato in questa stagione dal campo di San Fedele, e poi lo Stadio Sardi di Canelli che , dopo aver ospitato la splendida stagione della nostra Prima Squadra , diventera' il palcoscenico per i piu' piccoli .

Sono previsti 6 tornei , uno per ognuna delle categorie della Scuola Calcio .

A dare il via al torneo saranno i Primi Calci 2011 e 2010,  impegnati nel fine settimana di apertura, i primi il 25 maggio e i secondi il 26 maggio : per loro il sintetico di Via Tosi.

Nel week end successivo, toccherà ai Pulcini 2008 e ai Pulcini 2009, rispettivamente 1 e 2 giugno : si giocherà al Sardi.

8 e 9 giugno riservato agli Esordienti : per loro una due-giorni di partite.

Gli esordienti 2006 giocheranno sul campo di Canelli.

Gli Esordienti 2007, invece, si divideranno tra il sintetico di Via Tosi e quello di San Fedele per aggiudicarsi il Trofeo Emilio e Virginia Pozzo .

Ci aspetta quindi un'edizione da non perdere, che permetterà alla nostra società di conoscere ed ospitare nuove realtà e che farà di questi 6 appuntamenti un'occasione importante per crescere dando vita ad intense giornate di sport!